Soddisfatti o Rimborsati su Flexibnb! Nel rispetto delle normative vigenti ti proponiamo un reso facile e sicuro.
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo entro 14 giorni dalla data di consegna della merce, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia). In caso di necessità ci occuperemo direttamente noi di ritirare il pacco e farlo rientrare nei nostri magazzini, tramite i nostri corrieri convenzionati (anche in questo caso le spese di spedizione saranno a carico del cliente e verranno decurtate dall'importo totale del rimborso). Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti (clicca qui) o scrivi a info@flexibnb.it entro 14 giorni di tempo dalla data di consegna della merce.
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal Codice del consumo (D.lgs.206/2005 modificato con D. Lgs. 21/2014 in recepimento della Direttiva 2011/83/UE) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:
• in mancanza dell'imballo originale;
• in assenza di elementi integranti del prodotto (apertura delle confezioni, etc);
• per danneggiamento del prodotto.
Gli articoli che intendi restituire devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati e imballati. Per la spedizione, utilizza la stessa scatola protettiva di cartone nella quale hai ricevuto il tuo ordine. Nel caso in cui non fosse possibile, utilizza una scatola protettiva altrettanto sicura. In caso di un prodotto difforme o difettoso, puoi sostituirlo con il medesimo articolo, se disponibile a magazzino, oppure chiederne il rimborso. Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti (clicca qui) o scrivi a info@flexibnb.it entro 14 giorni di tempo dalla data di consegna della merce.
Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.
Dopo aver manifestato l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso, ti verrà comunicato dalla nostra assistenza clienti l'indirizzo a cui spedire la merce da restituire. Dopo che sarà stata verificata l'integrità del prodotto sarà effettuato il rimborso, tramite riaccredito su carta di credito o conto Paypal, oppure tramite Bonifico bancario entro 14 gg dall'accettazione del reso. Le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente.
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo entro 14 giorni dalla data di consegna della merce, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia). In caso di necessità ci occuperemo direttamente noi di ritirare il pacco e farlo rientrare nei nostri magazzini, tramite i nostri corrieri convenzionati (anche in questo caso le spese di spedizione saranno a carico del cliente e verranno decurtate dall'importo totale del rimborso). Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti (clicca qui) o scrivi a info@flexibnb.it entro 14 giorni di tempo dalla data di consegna della merce.
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal Codice del consumo (D.lgs.206/2005 modificato con D. Lgs. 21/2014 in recepimento della Direttiva 2011/83/UE) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:
• in mancanza dell'imballo originale;
• in assenza di elementi integranti del prodotto (apertura delle confezioni, etc);
• per danneggiamento del prodotto.
Gli articoli che intendi restituire devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati e imballati. Per la spedizione, utilizza la stessa scatola protettiva di cartone nella quale hai ricevuto il tuo ordine. Nel caso in cui non fosse possibile, utilizza una scatola protettiva altrettanto sicura. In caso di un prodotto difforme o difettoso, puoi sostituirlo con il medesimo articolo, se disponibile a magazzino, oppure chiederne il rimborso. Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti (clicca qui) o scrivi a info@flexibnb.it entro 14 giorni di tempo dalla data di consegna della merce.
Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.
Dopo aver manifestato l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso, ti verrà comunicato dalla nostra assistenza clienti l'indirizzo a cui spedire la merce da restituire. Dopo che sarà stata verificata l'integrità del prodotto sarà effettuato il rimborso, tramite riaccredito su carta di credito o conto Paypal, oppure tramite Bonifico bancario entro 14 gg dall'accettazione del reso. Le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente.