🇮🇹 SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 199€ (Escluse Isole e Laguna di Venezia) 🇮🇹

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Modalità di spedizione

La spedizione della merce acquistata avviene tramite i corrieri BRT, SDA, GLS, DHL o UPS.

  1. COSTO SPEDIZIONE: Le spedizioni sono gratuite in Italia per gli ordini superiori a 199€ (tranne Isole e Laguna). Al di sotto di 199€, il costo di spedizione sarà di 7,90€ per tutte le destinazioni in Italia, mentre per le isole e la laguna di Venezia sarà sempre di 10€ oppure per servizi accessori come la consegna su appuntamento telefonico sarà pari a 9,90€. L’importo ti verrà comunque sempre comunicato e potrai visualizzarlo nella pagina del carrello e prima della conclusione dell'ordine. Se hai dei dubbi, non esitare a scrivere a info@flexibnb.it.

  2. TEMPI DI CONSEGNA: I tempi di spedizione di un ordine dipendono dalla tipologia e dalla disponibilità degli articoli che hai scelto. Nella scheda di ogni prodotto, nonché in fase di checkout dell’ordine, puoi trovare una stima dei relativi tempi di consegna. La maggior parte dei prodotti avrà tempi di consegna di 1-3 giorni a seconda della destinazione (es. se dobbiamo spedire a Roma il corriere impiegherà 24 ore lavorative, mentre se dobbiamo spedire sulle Isole il corriere impiegherà 48/72 ore lavorative). La spedizione dei prodotti disponibili, una volta verificato il pagamento, viene effettuata il giorno stesso (per ordini pagati entro le 12) oppure il giorno seguente ma sempre entro le 24 ore lavorative, sabato e domenica esclusi. La spedizione è immediata quando si acquista con carta di credito, può invece richiedere qualche giorno quando si sceglie il pagamento tramite bonifico bancario.

  3. RICEZIONE DEI TUOI ACQUISTI: Ti consigliamo di controllare sempre il tuo ordine al momento della consegna. Verifica che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, controlla inoltre l’integrità degli imballi e l’eventuale presenza di segni di effrazioni o anomalie rispetto all'integrità del contenuto. In caso di anomalie, indica la dicitura “Accettazione con riserva” sulla bolla di consegna del vettore al momento della firma e contattaci a info@flexibnb.it riportando i dettagli della consegna. Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo per segnalarci eventuali difformità ed effettuare un reclamo. Oltre questa scadenza, infatti, non potremo più accettare né reclami né segnalazioni.

  4. MANCATA CONSEGNA: In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere ti invierà una email di avviso con un link per concordare un appuntamento di consegna. Sono previsti due tentativi di consegna, dopo i quali, in caso di assenza del destinatario, il corriere provvederà a far rientrare la merce presso i nostri magazzini senza ulteriori comunicazioni. Pertanto vi chiediamo di prestare massima attenzione nell'inserire l'indirizzo di spedizione per favorire una consegna rapida e sicura.

  5. SPEDIZIONI INTERNAZIONALI: Se desideri una spedizione nei Paesi della Comunità Europea o fuori dai Paesi UE contattaci (clicca qui) e saremo lieti di fornirti un preventivo personalizzato con i costi di spedizione