SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 99€

LA MIGLIORE BIANCHERIA PER L’INVERNO - LA TUA CASA VACANZA TUTTO L’ANNO

14/10/2021

L’inverno è alle porte e con lui arriva anche la necessità di offrire un'accoglienza pratica ma anche confortevole. Non tutti sopportano il contatto con le trapunte imbottite in piume, o ad esempio ci sono persone allergiche alla lana che le obbliga a ripiegare su biancheria da letto realizzata in altro tipo di tessuto.

Per questo è importante, soprattutto se si è host o proprietari di bed and breakfast, fare molta attenzione alle scelta dei tessuti da mettere a disposizione dei propri ospiti. Inoltre, alla luce di quanto descritto sopra, è vivamente consigliabile descrivere con cura ogni dettaglio della vostra proposta di alloggio e quale tipologia di coperte invernali mettete a disposizione.


Tessuti naturali - coperte di lana e piumini in vera piuma d’oca

Una soluzione calda e davvero confortevole per rispondere ai problemi legati all’inverno, è sicuramente la scelta di tessuti di origine naturale, come una calda coperta di lana o un morbido piumino in vera piuma d’oca. Se da un lato questi sono prodotti di eccellente qualità, dall’altra trovano due grandi ostacoli. Il primo riguarda l’aspetto allergico, non è infatti così raro trovare delle persone che siano allergiche alla lana o alla piuma. Dall’altra parte bisogna misurarsi con un aspetto più etico: ci sono diverse persone che sono contrarie ai materiali prodotti con materie di origine animale come appunto la piuma d’oca o i tessuti in pelle.

Tessuti sintetici - coperte e piumini in microfibra anallergici

Un’altra soluzione per dare una calda accoglienza ai vostri ospiti sono i tessuti in microfibra anallergici. Se questi prodotti certamente non possono essere paragonati al fascino di un caldo piumino in piuma, sono perfetti per accogliere chiunque poichè fabbricati con tessuti completamente anallergici. Inoltre sono tutti prodotti molto caldi ed accoglienti, possono essere lavati in lavatrice e si mantengono morbidi e confortevoli nel tempo.

Piumino 4 stagioni: la nuova frontiera del comfort tutto l’anno

Tra i prodotti che sicuramente stanno riscuotendo maggiore successo in ambito di biancheria e accoglienza domestica, vi è senza dubbio il piumino 4 stagioni. Con un unico acquisto si risolve il problema legato al freddo sia durante le stagioni più rigide che per quelle più miti. Come funziona? Il piumino 4 stagioni è composto da due piumini, unibili tramite bottoni a clip: 1 piumino leggero da 100 gr e 1 piumino più pesante da 200 gr. I due piumini possono essere uniti tramite bottoni a pressione per formare un unico caldissimo piumino da 300 gr. adatto alle stagioni più rigide. Sono ineguagliabili nel comfort per assicurare un sonno piacevole, garantendo al corpo benessere e giusto calore.  

Sul mercato sono presenti moltissimi prodotti, noi di Flexibnb abbiamo proposto quelli che meglio possono rispondere alle esigenze di chi gestisce locazioni turistiche e ha la necessità di offrire il meglio ai propri ospiti.

 



Coperte ignifughe - un must per alberghi e bed and breakfast

Un altro aspetto fondamentale da tenere sempre in considerazione, è quello legato al piano antincendio. Tra i tanti mezzi di protezione indispensabili per offrire un’accoglienza sicura, ci sono tutta la linea di coperte ignifughe. Questi prodotti garantiscono da un lato il comfort e calore e, dall’altro, un sonno sicuro e ristoratore allo stesso tempo.
Dai uno sguardo alla linea di prodotti ignifughi che Flexibnb ha pensato per te!





B&B Tips:

  • Tutti i tessuti e le coperte di origine naturale sono prodotti di eccellenza ma che possono portare qualche problema per chi gestisce una locazione turistica
 
  • Le coperte in microfibra sono meno pregiate rispetto a quelle sopra descritte, ma garantiscono lo stesso livello di comfort e sono anallergiche
 
  • Un bed and breakfast o una casa vacanze dovrebbe sempre avere a disposizione anche dei dispositivi di prevenzione e protezione come una coperta ignifughe
 


Guarda i nostri prodotti
Prodotti taggati